Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Federmanager Roma, chi sono i nuovi vertici

La Federmanager romana ha rinnovato i suoi vertici. È Giacomo Gargano il nuovo presidente, ingegnere di 56 anni Dirigente in ENEL Distribuzioni Spa e membro del CORDENEL (Coordinamento Nazionale Dirigenti ENEL). Gargano succede a Nicola Tosto. Mentre è stato eletto vicepresidente, subentrando a Giuseppina De Cicco, Gherardo Zei, 54 anni, dottore in giurisprudenza, responsabile contratti e commerciale in TowerCo Spa (ex Gruppo Autostrade).

LE ALTRE CARICHE

Il Consiglio Direttivo di Federmanager Roma, riunito ieri presso la sede di via Ravenna 14, ha eletto anche il nuovo Tesoriere Maria Cristina Scalese, esperta in discipline economico-giuridiche, capo struttura Area Direzione Acquisti in RAI.

ARIA DI RINNOVAMENTO

I nuovi vertici sono stati eletti dal Consiglio Direttivo insediatosi il 22 dicembre 2014 dopo il referendum elettorale conclusosi l’11 dicembre scorso. Federmanager Roma ha rinnovato tutta la struttura di comando con una squadra giovane – sottolinea la federazione in una nota – che guiderà l’organizzazione romana in una visione strategica di dirigenti in servizio che operano all’interno delle realtà aziendali e con l’esperienza maturata all’interno di coordinamenti nazionali o come RSA.

LE PAROLE DEL NEO-PRESIDENTE

Prima di tutto – ha affermato il neoeletto presidente Gargano – desidero ringraziare tutti i colleghi che mi hanno dato fiducia in un momento particolarmente difficile che ci coinvolge tutti sia come manager che come cittadini italiani. Rappresentiamo come classe dirigente un importante ed elevata risorsa che deve assumere un ruolo centrale nella spinta alla ripresa del nostro sistema paese.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter