L'aquilana Marzia Ponzi debutta sul canale 425 di Sky con un programma dedicato alla moda e al lifestyle. In Voga il titolo del rotocalco 'La Sposa TV'.

di Roberta Galeotti

E’ iniziato ieri sera in prima serata il nuovo programma che vedrà al timone la conduttrice aquilana e giornalista de Il Capoluogo Marzia Ponzi. Si tratta di un format dalla doppia natura, di racconto e d’inchiesta, che si sviluppa sulla linea di un giornalismo patinato, attento e di qualità. Un racconto puntuale e accurato dei più importanti fenomeni di costume del momento: le nuove tendenze, gli eventi esclusivi, i viaggi, le sfilate, le mostre, i vernissage, i concerti, ma anche i volti, i personaggi e le storie da raccontare.

L’esordio sarà certamente all’altezza delle migliori aspettative. La prima puntata, infatti, ha visto, tra gli altri, protagonista Joseph Cardo, il fotografo di moda famoso per le campagne pubblicitarie di Armani e Blumarine e per i ritratti d’autore come quelli a Vasco e Sharon Stone. Si scopriranno inoltre tutti i segreti di uno degli stilisti emergenti più promettenti del panorama glamour del momento, che sta conquistando molte tra le celebrities nostrane. Queste, solo alcune delle anticipazioni finora svelate. Ad affiancare Marzia Ponzi in questo viaggio ci sarà un altro volto femminile, la nota wedding planner romana Giulia Sonnino. In definitiva un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del genere e non solo! In Voga: un format attuale, dal taglio alto, dalla fotografia raffinata, che accenderà i riflettori sulle tematiche più ricercate ed esclusive, svelando allo spettatore l’inaccessibile lato glamour dello smart set! Tutti i giovedì sera alle 21:00 su La Sposa TV canale 425 di Sky.

Condividi tramite