Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Chi ci sarà al Premio Agol per i giovani comunicatori

Ci saranno i manager di alcune delle più importanti aziende attive in Italia stasera (alle 18:30 al Circolo Canottieri Aniene di Roma) alla presentazione del premio Giovani Comunicatori organizzato da AGOL (Associazione Giovani Opinion Leader). Professionisti del mondo del marketing, della comunicazione e delle relazioni istituzionali che hanno deciso di aderire al progetto promosso dall’associazione per formare e selezionare i comunicatori del domani.

CHI PARTECIPERA’

Tra i presenti Simone Cantagallo, direttore Media Comunications di Lottomatica, Vittorio Cino, direttore Comunicazione e Affari Istituzionali di Coca Cola Italia (partner principale dell’iniziativa), l’amministratore delegato di AGI Gianni Di Giovanni, il direttore della Comunicazione di Edison Andrea Prandi, il direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Snam Patrizia Rutigliano, il direttore generale di Sony Marco Saletta, il direttore Affari Istituzionali di Eni Pasquale Salzano, il capo Public Affairs di Vodafone Italia Michelangelo Suigo e il direttore brand strategy e Media di Telecom Italia Carlotta Ventura. E poi, ancora, Giacomo D’Arrigo che con la sua Agenzia Nazionale dei Giovani ha patrocinato l’iniziativa e il direttore marketing del Coni Diego Nepi. La presentazione sarà moderata dal giornalista e conduttore di Sky TG24 Gianluca Semprini.

IL PREMIO

Alla competizione potranno partecipare gli studenti delle facoltà di marketing e comunicazione e i giovani professionisti del settore. Chi vincerà, otterrà a seconda dei casi borse di studio per master universitari, stage in azienda e la possibilità di vedere concretamente realizzato il proprio progetto. Sul sito www.premioagol.it ci si potrà iscrivere al contest per tutto il mese di aprile.  Quindi, a seguire, i partecipanti saranno chiamati a realizzare i loro progetti che verranno valutati dal comitato scientifico del premio. A luglio l’annuncio dei vincitori.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter