Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Fiera del Levante, incontro con il sottosegretario all’Ambiente Barbara Degani

Sarà il Sottosegretario all’Ambiente, Barbara Degani, a concludere l’incontro “Economia circolare, il ruolo delle città del Sud – La gestione dei rifiuti di imballaggio nel Mezzogiorno ed i risultati raggiunti da CONAI”. L’evento si terrà lunedì 14 settembre alle ore 11 presso la Fiera del Levante, al Padiglione Nuovo – Modulo 1, Piazza Regione Puglia – Salone Greenway.

Interverranno Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia, Roberto De Santis, Presidente del CONAI, Domenico Santorsola, Assessore alla Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia, Antonio Decaro, Sindaco di Bari, Enzo Bianco, Sindaco di Catania, Sergio Abramo, Sindaco di Catanzaro, Giovanni Romano, Sindaco di Mercato San Severino e Luigi Perrone, Presidente ANCI Puglia. Modererà Giuseppe De Tomaso, Direttore de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Obiettivo dei lavori è quello di dibattere sulla gestione dei rifiuti di imballaggio nel Mezzogiorno come leva fondamentale per la crescita economica oltre che per quella del settore ambientale.

CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter