Skip to main content

Chi c’era al Salotto Sarzana. Tutte le foto

I segreti della televisione, la rottamazione del vecchio modo di fare giornalismo. Le sfide ambientali del futuro che incideranno sullo stile di vita delle prossime generazioni. Il “giallo”, come categoria sempre più presente nelle fiction e nei romanzi. E la formula del colloquio per fare colpo sulle grande aziende. Infine, il turismo spaziale. Tutto questo è stato Salotto Sarzana, la kermesse che si è tenuta nella cittadina ligure dall’8 al 10 aprile.

Ideata dal giornalista e spin doctor Andrea Camaiora, la manifestazione è stata patrocinata da SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) ed è stata promossa dal Comune di Sarzana. Ad organizzare la manifestazione SPIN, il team di comunicazione strategica attivo tra Roma e Milano.

Nella cornice cinquecentesca del Palazzo Civico si sono alternati, tra gli altri, il conduttore della Domenica Sportiva Alessandro Antinelli, i giornalisti Amedeo La Mattina, Fabrizio d’Esposito, Francesco Specchia, il volto di Sky Tg24 Federica De Sanctis, il consigliere di amministrazione della Rai Paolo Messa, l’amministratore delegato di Bonifiche ferraresi Francesco Vecchioni, l‘ex ministro dell’Ambiente Corrado Clini.

×

Iscriviti alla newsletter