Skip to main content

MoneyGram Award, tutti i dettagli dell’ottava edizione

Il 16 giugno all’Ara Pacis di Roma il presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, premierà i vincitori dell’ottava edizione del MoneyGram Award, dedicato alle eccellenze dell’Imprenditoria Immigrata nel nostro Paese.

IL PREMIO

Lanciato per la prima volta nel 2009 dalla società specializzata nelle attività di money transfer, il MoneyGram Award è un riconoscimento alla capacità imprenditoriale e al valore positivo del lavoro degli imprenditori immigrati sull’economia italiana.
I premi saranno consegnati ai profili più brillanti e meritevoli che durante l’anno hanno saputo dimostrare capacità di visione, coraggio e leadership nel creare valore e gestire le proprie aziende.

LE STORIE

“Il MoneyGram Award, ancora una volta, ci ha permesso di scoprire numerose storie di successo di imprenditori che non hanno temuto la crisi e sono riusciti con coraggio e perseveranza a diventare punti di riferimento nell’economia italiana in diversi settori, anche di nicchia e ad alto livello di tecnologia”, ha spiegato Massimo Canovi, Vice President Southern Europe di MoneyGram.

I FINALISTI E LA GIURIA

Sono 15 i finalisti dell’edizione 2016 selezionati attraverso una scrematura di oltre 470 imprese e da una short list finale di 55 candidati. Anche quest’anno saranno premiati i vincitori di cinque categorie differenti: “Crescita del Profitto”, “Occupazione”, “Innovazione”, “Imprenditoria Giovanile” e “Responsabilità Sociale”.

La Premiazione si terrà alla presenza della giuria e della Presidente della Camera, che premierà il vincitore assoluto e il vincitore per il premio speciale per l’Arte e la Cultura. La sera del 15 giugno, nel Palazzo Doria Pamphilj di Roma, MoneyGram ospiterà candidati, giuria, esponenti del mondo imprenditoriale e della politica alla Cena di Gala.

Maggiori informazioni disponibili su www.moneygramaward.com.

×

Iscriviti alla newsletter