Vitrociset vince una gara Consip per la pubblica amministrazione. L’appalto avrà una durata di 18 mesi. Ecco tutti i dettagli della gara vinta dalla società presieduta da Riccardo Tiscini e guidata dall’amministratore delegato Paolo Solferino.
VITROCISET VINCE
Vitrociset, attiva nella fornitura di servizi tecnologici ICT, è risultata prima in graduatoria nella gara indetta da Consip per la fornitura, messa in opera e manutenzione di centrali telefoniche evolute e di prodotti e servizi connessi.
I DETTAGLI TECNICI
Le centrali telefoniche evolute proposte dall’RTI in gara si basano sull’innovativa tecnologia Wildix. “La semplicità di utilizzo della soluzione Unified Communications & Collaboration di Wildix consente a ogni utente – sottolinea Vitrociset – di accedere senza difficoltà e in modo naturale a qualsiasi funzione, anche le più avanzate, come la videoconference o le APP per smartphone”. La soluzione Wildix è web-based, compatibile con tutte le piattaforme e la prima al mondo ad aver integrato la tecnologia WebRTC.
GARA CONSIP
La gara, che nelle altre edizioni era divisa in lotti, è giunta alla sua settima edizione e ha per oggetto i servizi di fornitura, gestione e integrazione di centrali telefoniche presso le Pubbliche Amministrazioni. Ciascuna Amministrazione per far fronte ai propri fabbisogni, potrà emettere ordinativi alle condizioni di qualità e prezzo aggiudicate. L’appalto avrà una durata di 18 mesi, che inizieranno a decorrere dalla data di attivazione dell’Accordo Quadro e sarà prorogabile per ulteriori 6.