Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, ecco la canzone e il video di “Volare”

Rovazzi, morandi

Dopo “Andiamo a comandare” tormentone dell’estate 2016 e “Tutto molto interessante” tormentone dell’inverno appena passato, Fabio Rovazzi con “Volare” insieme a Gianni Morandi centra un nuovo successo con 30milioni di visualizzazioni su youtube per il video della canzone.

Una nuova fase artistica per Gianni Morandi, classe 1944, che in un’intervista a La Stampa racconta: “In questi giorni mi è successo quattro o cinque volte di vedere mamme che mi riconoscono e figli che dicono: ‘Ah, è l’amico di Rovazzi’. Un bambino in spiaggia a Marina di Ravenna ha chiesto: ‘Adesso arriva anche Rovazzi?'”.

La scelta di collaborare col giovanissimo youtuber, nato nel 1994, è stata osteggiata all’inizio dall’entourage di Morandi, ma poi la decisione di intraprendere questo percorso è stata dettata anche dal volersi divertire e prendersi un po’ in giro.

“Era da tempo che volevo fare un ‘featuring’ e io e lui sui social ci eravamo già annusati. Gianni è perfetto perché è l’unico della sua generazione che sui social è attivo. Gli ho cucito addosso un video sartoriale”, ha detto Rovazzi a La Stampa.

Nel video di “Volare” inoltre sono tanti i camei di personaggi famosi come Maccio Capatonda, Frank Matano, Javier Zanetti e Salvatore Esposito, il Gennaro Savastano di Gomorra.

 

×

Iscriviti alla newsletter