Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Cosa sta succedendo a Londra? Una anomala fuga di gas

Caos e preoccupazione a Londra. Circa millecinquecento persone sono state evacuate durante la notte da un night club e un hotel nella West End di Londra – il cuore turistico della capitale – a causa di una fuga di gas. A riportarlo è il sito della Bbc che cita i vigili del fuoco. Tutte le strade della zona sono state chiuse e si prevedono forti disagi durante l’ora di punta della mattina.

La fuga di gas, secondo le prime indiscrezioni, è stata provocata dalla rottura di una conduttura, hanno reso noto i vigili del fuoco. I servizi di emergenza sono stati allertati poco dopo le 2:00 ora locale (le 3:00 in Italia), scrive la Bbc online. Da parte sua, la polizia ha pubblicato un messaggio su Twitter spiegando che le strade sono dell’area interessata sono state chiuse al traffico e la zona è stata transennata come misura di “precauzione”, consigliando al pubblico e agli automobilisti “di evitare l’area in questo momento”. Segno di qualcosa più grave della semplice fuga di gas?

Nel frattempo, è intervenuto un portavoce dei vigili del fuoco di Londra. “Alti livelli di gas naturale sono stati rilevati nell’atmosfera” ha detto commentando la fuga di gas avvenuta durante la notte nel quartiere West End della capitale britannica. Il portavoce ha aggiunto che “in questa fase non conosciamo la causa della fuga di gas”. Il risveglio nella capitale britannica non può dirsi dei più sereni.

(Foto Bbc)

×

Iscriviti alla newsletter