Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Michelle Obama e il segreto del “delizioso” regalo dei Trump

michelle obama

Michelle Obama, per la sua prima intervista televisiva da ex first lady, ha scelto il famoso talk show americano condotto da Ellen DeGeneres. Una chiacchierata informale in cui si è parlato del ritorno a una vita familiare “normale” a Washington, ma anche del regalo consegnatole da Melania Trump nel giorno del passaggio di consegne.

Un momento che ricordiamo di grande imbarazzo per la signora Obama, che, evidentemente preoccupata per il protocollo, una volta ricevuto il dono, si era guardata intorno preoccupata non sapendo bene dove poggiarlo. Situazione risolta con l’intervento del marito e presidente uscente Barack, che era riuscito finalmente a passarlo a qualcuno.

Ora, a un anno di distanza da quel giorno, finalmente viene svelato il mistero dietro il tanto discusso regalo. Stando a quanto detto dalla Obama, il pacco di Tiffany conteneva una “cornice deliziosa”.
Insomma, dietro la scatola causa di tanti problemi di etichetta si nascondeva il più formale tra i doni.

Michelle scherza sull’accaduto e ironizza con simpatia regalando alla conduttrice per il suo compleanno una serie di piccoli pensierini divertenti, tra cui una riproduzione del volto dell’ex presidente Obama con una pianta al posto dei capelli.

 

×

Iscriviti alla newsletter