Skip to main content

Andrà tutto bene. L’augurio in note dal musicista Diego Buongiorno. Il video

CONDIVIDI SU:
Aggiungi Formiche su Google

Dal musicista e compositore Diego Buongiorno arriva un video speciale per augurarci che andrà tutto bene. Il testo è letto dal doppiatore Andrea Mete.

(Testo e Video Askanews)


×

Iscriviti alla newsletter