Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Bullpadel sarà “Technical Sponsor” del WPT Sardegna Open 2020

Il marchio Bullpadel sarà “Technical Sponsor” del WPT Sardegna Open in programma a Cagliari dal 6 al 13 settembre prossimi.

“Uno degli obiettivi di Bullpadel è supportare l’espansione del padel a livello internazionale. È per questo che, per noi, è un grande onore far parte della prima prova che si terrà in occasione del “WPT Sardegna Open 2020”. 

Saremo sponsor tecnico ufficiale e vestiremo i ball boys con la Collezione Ufficiale “World Padel Tour”. Una gamma tessile in cui abbiamo optato per l’innovazione e l’avanguardia. Ciò si riflette in un’immagine con motivi che trasmettono dinamismo, oltre ad elementi tipografici strategicamente posizionati per personalizzare questi capi esclusivi. Siamo molto felici di essere presenti a questo storico evento in un paese in cui il padel sta guadagnando sempre più importanza e notorietà” – ha dichiarato il Technical Sponsor dell’evento. 

L’evento sportivo è curato da NSA Group in partnership strategica con la Regione Sardegna. La manifestazione sportiva sarà realizzata grazie alla collaborazione con la Federazione Internazionale di Padel e la Federazione Italiana Tennis.  

Per seguire tutti gli sviluppi del WPT Sardegna Open 2020 sarà possibile collegarsi al sito ufficiale del Torneo: www.italianopenwpt.com

×

Iscriviti alla newsletter