Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Voglio essere Wonder Woman 2021, con un fisico da pin up!

Ecco la tuta intera di abbigliamento fitness in stile wonder woman che si può trovare sul sito fantaleggins

Ha sbancato ai botteghini pure in situazione di lockdown per i cinema, ma io l’ho visto e voglio essere così! Per chi non se lo vuole perdere dal 12 febbraio sarà sulla piattaforma Infinity Wonder Woman 1984! Ma come posso essere, o anche solo apparire, Wonder Woman? Dove trovo i super poteri?

In realtà, anche con le palestre chiuse, ho bisogno di allenarmi, ma come sappiamo questa chiusura ci deprime fortemente e la prima cosa che facciamo è quella di trascurarci. Confesso, anche l’home fitness l’ho un po’ abbandonato. Ma non posso davvero vedermi con una tuta qualsiasi addosso, così mi deprimo ancora di più!

Come posso fare per sfoggiare un fisico scultoreo?

Come fanno le “palestrate” ad esaltare le loro virtù? E’ possibile apparire con “tutto al posto giusto” anche se magari abbiamo acquistato qualche chilo di troppo e soprattutto perso tono muscolare?

Wonder Woman abbigliamento fitness Fantaleggins

Voglio mostrare un fisico da pin up anche dopo il lockdown delle palestre!

Voglio sentirmi, ma soprattutto vedermi, come Wonder Woman! Gal Gadot è frutto della fantasia o esiste? Forse lei sì, giunonica bellezza di quasi un metro e ottanta (per la precisione è alta 1,78) terribilmente giovane e perfetta ma… la ragazza ha anche una tenacia da vera atleta! Per il ruolo si è allenata dal combattimento alla kickboxing, dal KungFu alla Capoeira… No, non ce la posso fare. Però l’avete visto il suo corpetto? Avete notato il suo abbigliamento succinto?

shop online di abbigliamento fitness

Esiste qualcosa per apparire come Wonder Woman?

La risposta è sì!

Ecco che donne meravigliose (di cui il sorriso non è la prima cosa che si nota…) si affacciano su web con aria di sfida. Perfette, toniche come se non avessero interrotto un solo giorno una quotidianità di vita sana divisa tra cibo salutare (fatto di porzioni moderate), il giusto apporto di vitamine e antiossidanti, tanta palestra per definire la muscolatura e magari la medicina estetica che contribuisce a raggiungere la perfezione.

shop online di abbigliamento fitness
Ecco la tuta intera di abbigliamento fitness in stile wonder woman che si può trovare sul sito Fantaleggins

 

Ma la domanda sorge spontanea: con questo semi lockdown di palestre come si allena una fanatica dello sport? Anche chi è solo habitué amatoriale (attualmente non più atleta professionista come me), come fa ad apparire con un fisico scultoreo? Mentre mi tormentavo con tutte queste domande la mia ricerca in internet vagava nei siti di abbigliamento fitness ed ecco la mia Wonder Woman!

Wonder Woman 2021

 

Dalla ricerca emergevano ragazze bellissime, dal fisico scultoreo, dalle forme abbondanti ma toniche e modellate a perfezione e mi sono chiesta quanto questo fosse “aiutato” anche dall’abbigliamento fitness. Sì! Il trucco c’è ma non si vede!

Per crederci guardate nel sito Fantaleggins!

shop online di abbigliamento fitness
Tuta superheroes per un abbigliamento fitness da Wonder Woman 2021

Qui ho trovato tutte le informazioni su completini modellanti con leggings con push up, tessuti estremamente elasticizzati e attillati che non creano mai pieghe a differenza di quanto si nota invece nell’abbigliamento fitness low cost. Infatti in quest’ultimo l’inguine, così come le ginocchia e i glutei, appaiono spesso con antiestetiche pieghe.

Inoltre le tute intere aderenti, pratiche e bellissime, sono di tessuti modellanti e compressivi che nascondono la cellulite (anche nei colori più chiari come in bianco e giallo!) e non lasciano trasparire la pelle a buccia d’arancia né tantomeno la biancheria intima.

Insomma in questo sito ecommerce (che spedisce in tutta Europa) si possono trovare da capi discreti a capi estremamente eccentrici e anticonformisti che assomigliano, e vi fanno apparire, come Wonder Woman! Non solo abbigliamento fitness ma anche capi eleganti, e soprattutto, anche moda sportiva per l’uomo. Per non parlare poi degli integratori sportivi che potete ordinare sempre online. E, qualora non riusciste a raggiungere solo con l’allenamento i risultati sperati, ma volete mostrarvi come pin up, potrete ordinare online anche corsetti modellanti il punto vita!

Allora forza, carichiamoci di frizzante energia, alleniamoci guardando il film Wonder Woman 1984 e indossiamo qualche capo che ci faccia sentire proprio come lei e via, spicchiamo il volo!

Wonder Woman 2021

×

Iscriviti alla newsletter