Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Neo Digital Convention. I nuovi scenari della comunicazione medico-scientifica

Nuovo appuntamento di Formiche e Neopharmed Gentili il 3 marzo 2021 alle ore 11:30. Un evento per parlare di Servizi della salute, assistenza virtuale, cure a distanza, nuove modalità di comunicazione medico-paziente e digitalizzazione nella formazione della classe medica

Servizi della salute, assistenza virtuale, cure a distanza, nuove modalità di comunicazione medico-paziente e digitalizzazione nella formazione della classe medica.

Questi i temi al centro del live talk di Formiche e Neopharmed Gentili “Neo Digital Convention. I nuovi scenari della comunicazione medico-scientifica”.

Intervengono Paolo Colli Franzone, Presidente, Fondatore e amministratore della società di consulenza strategica NetSquare e Presidente dell’Istituto per il Management dell’Innovazione in Sanità, Fabrizio Landi, Presidente, Fondazione Toscana Life Sciences, Andrea Mandelli, Deputato, Commissione Bilancio, Lisa Noja, Deputato, Commissione Affari Sociali, Annamaria Parente, Senatore, Presidente Commissione Igiene e Sanità Senato, Felicia Pelagalli, Fondatrice e CEO, Culture, Alessandro Renna, Fondatore e CEO, 4cLegal, Giulio Notturni, consulente della Comunicazione e delle relazioni esterne dell’assessorato alla sanità e all’integrazione socio sanitaria della Regione Lazio, Daniela Rossi, Condirettore generale Neopharmed Gentili.

Modera Flavia Giacobbe, Direttore della rivista Formiche

Appuntamento mercoledì 3 marzo alle 11:30 su questa pagina e sulla nostra pagina Facebook (@formichenews)

×

Iscriviti alla newsletter