Skip to main content

Così Merkel ha cambiato la Germania (e l’Europa). Presentazione del libro di Massimo Nava

Pochi giorni dopo le elezioni che hanno segnato la fine del cancellierato di Angela Merkel, tiriamo le somme sul percorso politico e personale della donna che ha cambiato la storia del suo Paese (e anche quella dell’Europa). Appuntamento mercoledì 6 ottobre alle ore 18 alla presentazione del libro di Massimo Nava, con Emma Bonino, Maria Latella e Antonio Parenti


Il talento, la forza morale, l’amore per la libertà. Sono questi i tratti chiave del ritratto che Massimo Nava traccia di quella che è stata la figura più potente d’Europa nel suo ultimo libro Angela Merkel. La donna che ha cambiato la storia, edito da Rizzoli. Il volume verrà presentato presso la sede della Rappresentanza in Italia della Commissione europea (in Via IV Novembre, 149 a Roma), in diretta su Formiche.net e sulla pagina Facebook di Formiche.

Insieme all’autore, interverranno Emma Bonino, senatrice, Maria Latella, giornalista e Antonio Parenti, direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione europea. Modererà la discussione il direttore della rivista Formiche, Flavia Giacobbe.

Prenotazione obbligatoria fino a esaurimento posti: formicheeventi@gmail.com

×

Iscriviti alla newsletter