La filiera della moda rappresenta un settore strategico per il rilancio dell’Italia nel mondo e necessita di un piano articolato di policy per creare valore sostenibile nel lungo termine e innovazione nei modelli di business. Nuovo appuntamento con il web talk “Rilanciare il potenziale dell’Italia” che lunedì 29 novembre alle ore 17:00 ospiterà Stefano Dominella, presidente della sezione Moda, design, abbigliamento e accessori di Unindustria; nonché presidente onorario della Maison Gattinoni nel corso di un’intervista con Valerio De Luca, presidente di Task Force Italia

Appuntamento lunedì 29 Novembre p.v. alle ore 17:00, al prossimo web talk organizzato da Task Force Italia, in partnership con l’Accademia internazionale per lo sviluppo economico e sociale (Aises), Universal trust, Global investors alliance e Unitelma Sapienza. Media Partner – Formiche e Italia Informa.

Valerio De Luca, presidente di Task Force Italia intervista Stefano Dominella: presidente della sezione Moda, design, abbigliamento e accessori di Unindustria; nonché presidente onorario della Maison Gattinoni.

Intervengono i componenti di Task Force Italia:

Patrizia Giangualano, independent director, Sustainability and governance advisor, CdA Ferragamo;

Marina Salamon, presidente Alchimia e Connexia;

Paolo Petrocelli, direttore generale Accademia Stauffer;

Coordinamento:

Dina Ravera, vice presidente Task Force Italia.

Per registrarsi all’evento: info@taskforceitalia.it

La locandina

Condividi tramite