Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Figli dello stesso mare. Il live talk di Formiche e Decode39

Fratellanza o fratricidio? Questa e altre domande pone tutti i giorni la guerra. Venerdì 22 aprile ore 17:30 ne discuteranno Riccardo Cristiano, autore del volume “Figli dello stesso mare. Francesco e la nuova alleanza per il Mediterraneo”, Massimo Borghesi, Nader Akkad e Luca Geronico, moderati da Emanuele Rossi


La guerra in Ucraina ci ha portati al bivio: “fratellanza o fratricidio?” Per rispondere a questa domanda è di estrema attualità il magistero mediterraneo di papa Francesco.

Ne parleremo venerdì 22 aprile alle ore 17:30 presentando il nuovo volume di Riccardo Cristiano, “Figli dello stesso mare. Francesco e la nuova alleanza per il Mediterraneo”, Castelvecchi editore.

All’evento, in diretta su Formiche.net e sulla pagina Facebook di Formiche, parteciperanno insieme all’autore Massimo Borghesi, professore ordinario di Filosofia morale all’Università di Perugia, Nader Akkad, Imam della Moschea di Roma e Luca Geronico, giornalista di Avvenire. Modera Emanuele Rossi, giornalista di Formiche.net.

 

 

×

Iscriviti alla newsletter