Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

TOChina Summer School. Arriva la sedicesima edizione

Torna la TOChina summer school con un’edizione straordinaria. In vista del Congresso del Partito comunista cinese di autunno, una panoramica d’eccezione sulla Cina che sarà e l’ordine internazionale, con esperti di fama mondiale. Qui tutti i dettagli per le iscrizioni

Con il 20° congresso nazionale del Partito Comunista Cinese previsto per l’autunno, il 2022 sarà uno degli anni più importanti nella storia politica della Cina moderna. La TOChina Summer School 2022 affronterà le numerose implicazioni – nazionali e internazionali – dell’attuale contesto sociale, politico ed economico della Cina, con una particolare attenzione alla pandemia da Covid-19 in corso e all’invasione russa dell’Ucraina.

Progettata dal TOChina Hub – una partnership tra Università degli Studi di Torino, ESCP Business School e Torino World Affairs Institute (T.wai) – la TOChina Summer School accoglie i partecipanti in un vivace ambiente internazionale, dove uno stile di lavoro informale consente una discussione approfondita su questioni cruciali che si trovano all’intersezione tra le trasformazioni strutturali a lungo termine della Cina e dell’ordine globale.

Il programma si tiene a Torino, presso il Campus “Luigi Einaudi”. Coloro che desiderano partecipare a distanza possono richiedere la partecipazione online. La Scuola accoglie fino a 15 uditori che desiderano frequentare sessioni specifiche.

Per informazioni e per candidarsi, visita https://www.tochina.it/summerschool.

×

Iscriviti alla newsletter