Skip to main content

DISPONIBILI GLI ULTIMI NUMERI DELLE NOSTRE RIVISTE.

 

ultima rivista formiche
ultima rivista airpress

Imprese, appalti e Pnrr. Il convegno della Fondazione Formiche Alberto Brandani

Quali sono le principali ricadute del nuovo codice degli appalti per la pubblica amministrazione e per le imprese italiane? Come si può risolvere la problematica delle “gare deserte”? Cosa cambia a livello normativo in relazione alle deroghe introdotte dal Pnrr?

Per rispondere a queste ed altre domande, la Fondazione Formiche Alberto Brandani ha organizzato un convegno dal titolo “Imprese, appalti e Pnrr – Misure per incentivare la partecipazione alle gare pubbliche”, che si svolgerà a Roma, Martedì 30 Maggio, alle 17:30, presso la sede del Banco BPM, a Palazzo Altieri, in Piazza del Gesù, 49.

Dopo il saluto del Presidente della Banca Aletti, Umberto Ambrosoli, sono previsti gli interventi di Francesco Paolo Tronca, presidente della Fondazione Formiche Alberto Brandani, Consuelo Del Balzo, Consigliere Anac, Stefania Micucci, Coordinatrice Nucleo Pnrr Stato-Regioni, presidenza del Consiglio, Renato Catalano, direttore generale presidenza del Consiglio, Fabrizio Amatucci, ordinario di Diritto tributario, Federico II Napoli, Guido Castelli, senatore, commissario alla ricostruzione, Maurizio Leo, viceministro ministero Economia e Finanze.

Coordina il dibattito Francesco Minotti, Segretario generale della Fondazione Formiche.

×

Iscriviti alla newsletter