La terra d’Abruzzo è popolata di politici nelle settimane che precedono il voto: chi si esercita con la fionda, chi riceve in regalo ritratti, chi si mostra assieme a guerrieri di pietra. Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
08/03/2024
Finita una campagna elettorale ne inizia un’altra, anzi, non si finisce proprio. Dopo le elezioni regionali sarde, che hanno visto esponenti di tutte le forze politiche visitare l’isola nei giorni che precedevano il voto, adesso tocca all’Abruzzo. Si vota il 10 marzo, domenica, e sono tantissimi i politici che stanno passando le loro giornate a percorrere la regione guidata, fino ad oggi, da Marco Marsilio di Fratelli d’Italia.
E allora in terra d’Abruzzo si può incrociare la ministra Alessandra Locatelli che prende la mira per schioccare una pietra con una fionda, oppure il ministro Antonio Tajani con accanto il Guerriero di Capestrano, Giuseppe Conte che mostra un ritratto di sé stesso.
Poi Salvini presenta il libro di Valditara (con Valditara), Silvia Sardone misura le buche delle strade di Milano e Delmastro fa il baciamano…