La Pasqua si avvicina e la premier Meloni sceglie di far visita ai contingenti italiani in Libano, tra calcio balilla e uova di Pasqua, mentre la ex presidente della Regione Lazio fa campagna elettorale per Roma accompagnata dal suo cane. Fedriga, invece, ammira le scarpe di una mostra sul vestiario. Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
29/03/2024
Partita a calcio balilla, scambio di uova di Pasqua. Sono alcuni dei momenti conviviali che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha trascorso con i contingenti italiani in Libano, in occasione del viaggio in cui ha incontrato il governo di Beirut.
Ma prima del viaggio della premier, ci sono stati diversi eventi di partito: quello organizzato da Matteo Salvini che ha messo assieme le forze sovraniste europee a Roma, e il congresso di Fratelli d’Italia a cui Meloni ha partecipato, ma Arianna. Sul palco romano anche il cane Thor.
E poi è in corso la campagna elettorale per le europee, ed è proprio tra i banchetti sparsi per Roma che si può incrociare Renata Polverini a spasso assieme al suo cane. Il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga, invece ha ammirato delle scarpe a una mostra a Trieste, mentre Vittorio Sgarbi fa sempre nuove scoperte artistiche.