Scorpacciata di ospiti per Gian Marco Chiocci che ha celebrato i suoi 60 anni insieme (tra gli altri) all’aquila della Lazio Olympia, mentre Antonio Tajani indossa il cappello da cuoco e Licia Ronzulli si fa un selfie con papa Francesco. La rubrica fotografica degli ultimi sette giorni
11/04/2024
Non capita tutti i giorni di celebrare il proprio compleanno con un’aquila, tantomeno se si chiama Olympia ed è la mascotte della Lazio, squadra di proprietà di Claudio Lotito, senatore di Forza Italia. Eppure è stato così per Gian Marco Chiocci, direttore del Tg1 e già direttore di Adnkronos e Tempo, che lo scorso sabato ha imbastito una festa sull’Appia Antica degna degli antichi fasti: banchetto, calici di vino, torta e fuochi d’artificio, nonché metà Parlamento.
E sempre in tema di feste, si è tenuta lunedì la festa per i 200 numeri della rivista Formiche, a cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente del Senato Ignazio La Russa e il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, che ha ribadito il concetto, essere il presidente della Lombardia, anche con la cover del cellulare. E poi alla cena dell’Ucid, Unione cristiana imprenditori dirigenti, ha partecipato la ministra della Famiglia Eugenia Roccella.
Intanto Antonio Tajani veste i panni del cuoco, anzi i cappelli, e Licia Ronzulli si fa un selfie con papa Francesco.