Che ci faceva Valeria Marini all’election night dell’ambasciata Usa? Tifava Trump. Mentre Meloni cavalcava un aereo e Salvini una moto. Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
La notizia della settimana non può che essere il risultato delle elezioni americane, che hanno concentrato l’attenzione dei media negli ultimi giorni. In Italia, a Roma, si è tenuta come sempre l’election night organizzata dall’ambasciata americana, quest’anno a Villa Miani. Tra i partecipanti accolti dall’ambasciatore Markell c’era anche Valeria Marini, che sperava nella vittoria del tycoon.
Prima del voto americano, però, la presidente del Consiglio italiana, Giorgia Meloni, ha scelto di visitare il Villaggio Difesa allestito al Circo Massimo, sempre a Roma, in occasione della Festa delle Forze Armate che si è tenuta lo scrso 4 novembre. Per l’occasione, è stata immortalata sopra un aereo in esposizione.
Matteo Salvini invece è stato avvistato a cavalcioni di una moto al Salone del ciclo e motociclo, mentre Maurizio Lupi ha corso per la quindicesima volta la maratona di New York. Intanto, Sergio Mattarella è arrivato in Cina…
Queste le avete viste?
DALL’ARCHIVIO
LE PUNTATE PRECEDENTI DI #QLAV A QUESTO LINK
QLAV SU INSTAGRAM (QUI)