Aria di rivoluzione a La 7, la tv generalista passata da Telecom Italia nelle mani dell’imprenditore Urbano Cairo.
LE PARTENZE
Tutto è in evoluzione e i pezzi pregiati della rete potrebbero presto migrare verso Rai e Mediaset. Di sicuro – rende noto Libero – i giornalisti non saranno parte della squadra di Cairo: Nicola Porro – licenziato dal presidente del Torino – che approda su Raidue con Virus già dai primi di luglio e Luca Telese che invece è quasi parte della scuderia di Cologno Monzese.
IN FORSE
Tante anche le indiscrezioni. I bene informati darebbero in partenza il conduttore Corrado Formigli e anche il comico Maurizio Crozza, allettati da migliori offerte della concorrenza.
Nell’autunno 2013 – svela ancora il quotidiano diretto da Maurizio Belpietro – potrebbe non esserci spazio per entrambe le sorelle Parodi: sia la più nota Cristina che Benedetta, presentatrice di un programma di cucina.
I CONFERMATI
Non ci dovrebbero essere problemi invece per tre giornalisti di punta della rete: Enrico Mentana, Michele Santoro e la confermatissima Lilly Gruber, che con Otto e mezzo potrebbe essere promossa e approdare sabato in prima serata.