Skip to main content

Nasce EconomyUp.it, il magazine tra startup e made in Italy

Da un gruppo di professionisti, docenti universitari e imprenditori nasce, su iniziativa del Corriere delle Comunicazioni, EconomyUp.it, il magazine digitale diretto da Giovanni Iozzia, già direttore di Capital e PanoramaEconomy.

I principali canali del nuovo sito saranno startup, innovazione e made in Italy ai quali si aggiunge anche una newsletter settimanale. La particolare attenzione al movimento delle startup punta a diffondere una verità condivisa negli Stati Uniti: in un’economia matura la crescita del pil, la creazione di occupazione e la ripresa di cui tutti abbiamo bisogno possono venire solo dalla nascita di nuove imprese.

“Si tratta di un passo importante nel cammino di sviluppo della nostra realtà editoriale e rappresenta un fatto di apertura verso nuovi mondi”, dice Gildo Campesato, direttore del Corriere delle Comunicazioni.

Giovanni Iozzia spiega che “Obiettivo di economyup.it è creare un luogo di racconto per tutti quelli che ci provano. A fare impresa, a innovare, a creare ricchezza”.



×

Iscriviti alla newsletter