Skip to main content

Agguato Musy: si esaminano i sistemi di videosorveglianza

L´aggressore di Alberto Musy potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere dei negozi vicini alla sua abitazione. I filmati degli esercizi commerciali sono stati acquisiti dagli inquirenti che li stanno visionando.
 
Subito dopo l´attentato Musy era ancora cosciente e avrebbe riferito alla moglie di essere stato seguito da un uomo che indossava un casco bianco.
Intanto all´ospedale Le Molinette un folto gruppo di amici sta attendendo l´esito dell´operazione iniziata questa mattina alle 10.30.
 
Il  consigliere comunale Alberto Musy (Terzo Polo) è stato raggiunto da diversi colpi di pistola questa mattina nel centro di Torino. La scorsa primavera si era candidato sindaco di Torino.
Il fatto è avvenuto nei pressi della sua abitazione. Musy è stato così ricoverato d´urgenza all´ospedale Le Molinette di Torino.
 
Secondo fonti vicine alla famiglia del consigliere comunale, i colpi di pistola esplosi questa mattina intorno alle 8.30 avrebbero raggiunto Musy ad un braccio. Sull´accadimento stanno indagando la Digos e la Squadra mobile di Torino. Al momento l´attentato non è stato rivendicato e gli inquirenti non escludono alcuna pista.
 
 


×

Iscriviti alla newsletter