Pensieri Stupendi @masechi Di Redazione CONDIVIDI SU: Aggiungi Formiche su Google 24/05/2012 Dunque si sono votati la possibilità di investire i soldi dei partiti in titoli di Stato Ue. Contributo elettorale speculativo. Sono pazzi