Skip to main content

Perché in vacanza si tradisce di più

Durante le vacanze estive tradire diventa un rimedio naturale. Il motivo lo spiega Victoria Milan, il social network di che ha diffuso, proprio questi giorni, i dati del suo ultimo sondaggio: le vacanze incentivano il tradimento, perché più tempo passiamo con il nostro partner più desideriamo essergli infedeli. Insomma, le vacanze non aiutano a rilassarsi con il proprio coniuge, anzi, aumentano la pressione.

Ma per quale ragione gli intervistati (4652 utenti del sito) preferirebbero passare le vacanze con un amante anziché col proprio compagno? Sia per gli uomini che per le donne (rispettivamente il 36,2% e il 28,7%) la ragione principale è non fare abbastanza sesso con il proprio partner. Ma è alla seconda posizione che gli uomini e le donne si differenziano: per gli uomini sono le pressioni derivanti dagli obblighi coniugali mentre per le donne la seconda buona ragione per passare le vacanze con l’amante deriva dalle discussioni e le liti continue. Quest’ultima ragione, invece, si posiziona al terzo posto per gli uomini, quando per le donne al terzo posto c’è l’incomunicabilità, la mancanza di dialogo, il silenzio che regna pur passando tanto tempo libero assieme.

“Durante le vacanze estive il tempo di vacanza che si suppone essere un regalo diventa una maledizione! – afferma Il fondatore e CEO di Sigurd Vedal – Tradire si presenta come un rimedio naturale”. Le vere vacanze, quindi, non sono solo quelle prese dagli impegni lavorativi ma anche, e soprattutto, da quelli coniugali: relax, sesso, chiacchiere e pochi pensieri non fanno rima con partner, ma con scappatelle estive.

Almeno così dicono gli utenti di Victoria Milan.



×

Iscriviti alla newsletter