Skip to main content

Mtv Video Music Awards 2013. Le regine e i vincitori

Non c’erano dubbi, le regine degli MTV Video Music Awards 2013 che ieri notte si sono tenuti al Barclays Center di Brooklyn sono state loro: Lady Gaga e Katy Perry. La battaglia a distanza tra le due ha avuto inizio con Lady Gaga, che ha aperto le danze con “Applause” mostrando tutti i suoi look più esuberanti, mentre Katy Perry ha chiuso lo spettacolo con un’esibizione di “Roar” sotto il ponte di Brooklyn.

Tra di loro tanti spot televisivi, qualche passaggio troppo lento, e balletti hot di Robin Thicke e Miley Cyrus sulle note di “Blurred Lines”.

L’esibizione di Lady Gaga

L’esibizione di chiusura di Katy Perry

I premi

Il Video of the Year è appannaggio di Justin Timberlake con “Mirrors”, ma l’ex NSync (con i quali si è esibito in “Girlfriend” e “Bye Bye Bye”) si porta a casa anche il Best Direction (a David Fincher per “Suit&Tie”) e Best Editing (sempre per “Mirrors”).

Per quanto riguarda il Best Male Video è Bruno Mars a vincere con “Locked Out Of Heaven”, mentre tra le donne si è imposta Taylor Swift con “I Knew You Were Trouble”.

Lo show si è acceso poi con il Best Hip Hop Video con “Can’t Hold Us” dei Macklemore & Ryan Lewis, e, come detto, con Immancabile la presenza degli One Direction, vincitori della Best Song of The Summer con “Best Song Ever”.



×

Iscriviti alla newsletter