Dopo otto anni di successi e ascolti al top (seguito da 10 milioni di spettatori ogni settimana) Dr. House, l´irriverente medico interpretato da Hugh Laurie, è giunto – quasi – agli sgoccioli. A causa degli esosi stipendi degli attori e delle uscite di scena di Lisa Eldestein – che ha spezzato la storyline portante dello show – nonché di David Shore (creatore), Katie Jacobs e Hugh Laurie, i quali, all’inizio dell’anno annunciarono, attraverso una lettera aperta – rivolta a tutti i fan – che con grande con rammarico l´ottava serie dello sceneggiato sarebbe stata anche l´ultima.
Oggi come allora, che si è arrivati al 15°episodio negli Usa (su Canale5 a partire dal 22 aprile) ci si rivolge un´altra volta ai fan di tutto il mondo, invitandoli a far parte del gran finale – Be a part of the finale:
“Ovunque voi siate, qualunque cosa sappiate fare vi chiediamo fans di House, di esprimere cosa per voi ha rappresentato lo show in questi anni, attraverso video, foto, dances movie ecc. Cosa avete amato di House? Cosa avete odiato? Cosa non avete capito?”
Il team di dr House si riserverà di scegliere i più originali e creativi video, che verranno trasmessi prima del gran finale, dando la possibilità quindi a chiunque di farsi vedere da milioni e milioni di telespettatori.
Non c´è che da ringraziare la Fox per questa iniziativa, sempre attenta e riconoscente verso i propri fan.
Piccola anticipazione per voi lettori di Formiche – ecco lo Spoiler alert:
Fonte: Fox.com
Articolo di Ersilia Cuna