La campagna elettorale ha portato la segretaria del Partito democratico a spillare birre in Puglia, mentre il già deputato e ora opinionista Capezzone si mostra in palestra. E poi l’abbraccio tra Gianfranco Fini e Ignazio La Russa… Ecco le foto politiche degli ultimi sette giorni
21/11/2025
Che non si fa in campagna elettorale! Un fine settimana di fuoco per gli elettori di Veneto, Campania e Puglia che proprio nel week end sceglieranno chi guiderà le loro regioni per i prossimi anni. E leader di tutti gli schieramenti non si fanno intimorire dalla campagna elettorale senza fine, per cui non è un caso ritrovare, ad esempio, Elly Schlein che spilla una birra durante un evento elettorale in Puglia a favore di Antonio Decaro, così come si può incontrare Giuseppe Conte per strada con Roberto Fico o Arianna Meloni che sfama una mucca.
Anche dentro i palazzi, però, continua il lavorio: Marta Fascina torna in Parlamento per votare un provvedimento sull’immigrazione, mentre Pier Ferdinando Casini riunisce politici di ieri e oggi nel corso della presentazione del suo ultimo libro, che si corona con un abbraccio tra Gianfranco Fini e Ignazio La Russa.
E poi Carlo Verdone sindaco della città di Roma per un giorno in occasione dei suoi 75 anni, Daniele Capezzone pubblica un selfie in palestra, e Carlo Calenda si fa un selfie durante le sue passeggiate mattutine.
Queste le avete viste?
Elly Schlein spilla una birra nel corso del tour elettorale per Antonio Decaro (16/11/2025, Bari, Imagoeconomica)
Daniele Capezzone in palestra (16/11/2025, Roma, X)
Carlo Verdone sindaco della città di Roma per un giorno (17/11/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Giorgia Meloni all’inaugurazione della Funivia delle Mele (18/11/2025, Predaia, Palazzo Chigi)
Alessandro Giuli al Tempietto Longobardo (18/11/2025, Cividale, Instagram)
Giuseppe Conte in campagna elettorale in Campania (18/11/2025, Casalnuovo, Instagram)
Tullio Ferrante e MAart Fascina alla Camera per votare la conversione in Legge del Decreto recante disposizioni urgenti in materia di ingresso regolare di lavoratori e cittadini stranieri, e di gestione del fenomeno migratorio (18/11/2025, Roma, Instagram)
Angelo Bonelli a Niocola Fratoianni manifestano davanti a Montecitorio contro la manovra (19/11/2025, Roma, Imagoeconomica)
Arianna Meloni in campagna elettorale in Campania (19/11/2025, Instagram)
Renato Brunetta al convegno “Sul cammino della responsabilità, il Patto che serve al Paese e all’Europa” (20/11/2025, Roma, Imagoeconomica)
Roberto Fico e Giuseppe Conte in tour elettorale (20/11/2025, Napoli, Instagram)
Carlo Fidanza a Valencia per i lavori dell’ufficio di presidenza dell’ECR Group (20/11/2025, Valencia, Instagram)
Carlo Calenda fa una passeggiata mattutina a Orvieto (20/11/2025, Orvieto, Instagram)
Gianfranco Fini e Ignazio La Russa alla presentazione del libro di Pier Ferdinando Casini (20/11/2025, Roma, Umberto Pizzi)
Domani, il verdetto finale. Toccare la Costituzione non è mai un’operazione neutra, soprattutto quando in gioco c’è l’assetto della magistratura. La riforma della Giustizia è ormai alle battute finali del suo iter parlamentare. Il governo difende la separazione delle carriere come un passo verso maggiore equilibrio, ma non mancano le ...
Domani, il verdetto finale. Toccare la Costituzione non è mai un’operazione neutra, soprattutto quando in gioco c’è l’assetto della magistratura. La riforma della Giustizia è ormai alle battute finali del suo iter parlamentare. Il governo difende la separazione delle carriere come un passo verso maggiore equilibrio, ma non mancano le ...