Skip to main content

TEDxTrastevere incontra l’acqua

L’acqua e la sua forza generatrice possono rappresentare la base di idee innovative per il rilancio del Paese. Storie personali e progetti che verranno raccontati mercoledì 16 Ottobre a Roma durante l’evento TEDxTrastevere (Ex Mercato Ebraico del Pesce alle ore 16).

Venti protagonisti provenienti da diversi paesi in giro per il mondo attraverso i propri interventi guideranno il pubblico alla scoperta di idee che hanno rappresentato un vero e proprio punto di svolta nelle proprie attività. Qualche esempio?

Marco Astorri, fondatore di Bio – On azienda specializzata in agro risorse e competenze imprenditoriali private che racconterà come realizzare prodotti eco-compatibili all’avanguardia; oppure Gary Thompson, che illustrerà Cloud, una organizzazione no profit con Sede negli Stati Uniti, la cui mission è liberare il potere delle persone, dando a tutti la possibilità di sognare e di poter seguire e coltivare quel sogno per trovare la forza di trasformare le vite e la società.

“Abbiamo sposato il progetto TEDx perché fa circolare le idee, perché ci mette in contatto con più culture, con più saperi, perché è importante mettersi in gioco, capire che cosa fanno delle persone diverse da noi”, hanno dichiarato gli organizzatori. “Ci sono idee, ci sono tanti giovani che pensano a migliorare il proprio paese: è questo che ci ha spinto a cercare un’opportunità che abbiamo trovato in TEDx”.

Leggi il programma dell’evento



×

Iscriviti alla newsletter