Skip to main content

Facebook Hacknight sbarca a Roma

In una notte romana esperti informatici e giovani programmatori sfodereranno tutto il loro sapere per realizzare applicazioni e servizi per Facebook.

Sarà la prima Facebook Hacknight italiana, l’hackathon (un concorso che premia i migliori hacker o sviluppatori) organizzato domani da eZecute in collaborazione con l’azienda di Mark Zuckerberg, presso gli spazi Luiss Enlabs della stazione Termini.

L’evento sarà suddiviso in due momenti. Nel primo esperti marketing delle sedi Facebook di Londra e Dublino spiegheranno ai giovani, riuniti in startup, le opportunità offerte dalla tecnologia di Facebook con cui si possono sviluppare vere e proprie applicazioni web-based.

Poi si darà il via alla vera e propria Hacknight. Senza sosta, coder e startup lavoreranno fianco a fianco per sviluppare e creare app e servizi da implementare sul social network. La mattina una giuria di esperti valuterà i progetti e i migliori si contenderanno diversi premi tra cui tabletdock audio e video (per i coder) e buoni validi per Facebook Advertisement (per le startup).

 



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter