Pensieri Stupendi @gvecchi Di Redazione CONDIVIDI SU: Aggiungi Formiche su Google 15/10/2012 L´Osservatore dice che nel Sinodo i vescovi hanno “posto l’urgenza di riconoscere a Gesù Cristo il primo posto”. Perché, avevano dei dubbi?