Skip to main content

Fontana 2.0, la nuova collezione di Brandsdistribution.com e Fontana Couture

La risposta europea ad Alibaba. Così si presenta l’azienda di e-commerce B2B di abbigliamento e accessori firmati Brandsdistribution.com. Dopo la crescita a doppia cifra a inizio del 2014 con un aumento degli ordini del +65%, Brandsdistribution.com ha deciso di firmare un’alleanza con lo storico marchio Fontana Couture. Il risultato è la collezione Fontana 2.0: una linea di piumini, cappotti e maglie di cachemire.

A due settimane dal lancio ufficiale, la collezione Fontana 2.0 è diventata un vero successo sui siti europei di vendite private. Il posizionamento di Brandsdistribution.com nel mercato online si somma all’esperienza di Fontana Couture, un’azienda che dal 1928 veste importanti personalità del jet set mondiale. Il presidente di Brandsdistribution.com, Angelo Muratore, sostiene che questa partnership “ci permette di arricchire il nostro catalogo con nuovi, esclusivi, capi”. E aggiunge: le proposte di abbigliamento di Fontana 2.0 sono offerte in più di 170 mercati nel mondo e a più di 80 mila rivenditori grazie a Brandsdistribution.com.

Negli ultimi sei mesi il sito ha registrato un +17%. Dal 2008, Brandsdistribution.com ha ammontato un fatturato di 20 milioni di euro. L’azienda ha creato due brand, Ana Lublin e Made In Italia. La collezione Fontana 2.0 è disponibile sul sito www.brandsdistribution.com.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter