Amici, collezionisti, ammiratori e vip si sono incontrati il 12 giugno in Via Margutta 55, per la festa di inaugurazione dell’Art Gallery Dicò, la galleria d’arte dell’artista romano Enrico Dicò.
Il nuovo spazio espositivo di Dicò, disposto su due piani, il cui allestimento è stato curato e realizzato dallo Studio Settembre, diventerà dunque il cuore pulsante dell’attività e dell’arte di Dicò e mostra permanente dell’artista.
GUARDA CHI C’ERA ALL’INAUGURAZIONE DELL’ART GALLERY DICO’. LE FOTO
L’arte e la tecnica di Enrico Dicò evocano in modo originale e spontaneo gli echi Pop alla Wharol e le combustioni materiche di Alberto Burri, di cui dalla critica è indicato come erede. Ad attendere gli ospiti e fare gli onori di casa, oltre all’artista, il giovane agente di Dicò, Alessandro Galleni, e la pr Camilla Morabito.
Presenti, tra gli altri, Max Tortora, Teo Mammucari, amico e grande collezionista di Dico’, Federico Marchetti, portiere della Lazio, presente con la moglie Rachele Mura, il critico d’arte Giorgio Palumbi, Virginia Valsecchi, Sandra Carraro, Tony Porcella, la giovane fashion blogger del momento Lucrezia Trinca, Olimpia Orsini, Fabio Fulco, Mario Zamma, Sergio Valente e molti altri…
GUARDA LE OPERE ESPOSTE ALL’ART GALLERY DECO’. LE FOTO
Gli ospiti, accorsi numerosissimi, hanno letteralmente invaso Via Margutta. Dopo aver visitato i due piani della galleria ed ammirato le opere esposte, si sono fermati per l’ Aperitivo con open bar e stuzzichini vari ed il dj set. Ad esibirsi alla consolle il giovane italiano ma già molto noto DJ ROBERT HEIN, esibitosi anche al Festival AMORE 015.
Per tutti un graditissimo omaggio: un poster con la stampa dell’Opera “Marilyn” di Dico’ , autografata al momento da Enrico Dico’, ed il catalogo delle opere dell’artista.