Skip to main content

Ecco la musica scelta da Obama per le vacanze estive

Dall’amica Beyoncé al classico Frank Sinatra. La Casa Bianca ha pubblicato la playlist Spotify di Barack Obama per queste vacanze estive. Oltre a una serie di libri, tra cui La Moglie di Jhumpa Lahiri (che l’estate scorsa non è riuscito a leggere), il presidente americano dedicherà il tempo a rilassarsi con la musica. E, come al solito, anche questo suo lato privato ha fatto il giro dei social network.

“Quando abbiamo chiesto di scegliere le sue canzoni favorite per questo estate il presidente è diventato serio. Ha scritto due playlist, una per il giorno e una per la sera”, si legge sul sito della Casa Bianca.

Nella selezione musicale del giorno ci sono “Tombstone Blues” di Bob Dylan, “So Much Trouble in the World” di Bob Marley, “Another Star” di Stevie Wonder e “Tengo un trato” di La Mala Rodríguez. In lista anche canzoni di Justin Timberlake, Rolling Stones, Coldplay e Diego Galé.

Per la sera, invece, il presidente preferisce ascoltare le melodie di Beyoncé, Frank Sinatra con “The Best Is Yet To Come”, Ray Charles con “You Don’t Know Me” e Billie Holiday o Miles Davis.



CONDIVIDI SU:

Gallerie fotografiche correlate

×

Iscriviti alla newsletter