Ci sono tanti modi per esprimere i propri sentimenti, ma i più stravaganti sapranno senz’altro apprezzare l’ultima trovata di un bizzarro giapponese. Si chiama “shippo” ed è la coda “umana” dotata di sensori che misurano il battito cardiaco di chi la indossa ed è capace di farvi scodinzolare proprio come un animale.
Resta a vostra discrezione il suo utilizzo, anche se nelle intenzioni del suo creatore potrebbe rappresentare un simpatico diversivo per feste tra gli amici, essere destinata a giochi per bambini o a momenti intimi di coppia.
Un’ampia gamma di colori, dal nero al bianco, dal grigio fino al marrone, renderà la vostra nuova estensione adattabile a ogni gusto e circostanza.
E allora, finanziatori e capitalisti, che aspettate? Al momento il simpatico accessorio non è in commercio, ma si è meritato un posticino su Kickstarter, il sito di “crowd funding” per progetti creativi in cerca di finanziamenti dalla Rete e in soli due giorni ha ottenuto circa 11.000 sterline. Ne mancano poco meno di 50.000 e il sogno di molti (?) potrebbe diventare realtà.