Skip to main content

Pamela Anderson torna in terapia

Realizzare una casa da sogno può costare molto caro, tanto che la Pamelona di Baywatch oltre a ritrovarsi totalmente al verde è dovuta ricorrere allo psicoterapeuta.

“Penso di tornare in terapia”, ha rivelato Pamela Anderson nel corso del programma tv britannico “Dancing On Ice”. Come se non bastasse, cimentarsi col il pattinaggio artistico insieme al suo partner di esibizione Matt Evers non è servito molto alla 45enne attrice americana che ieri è stata eliminata dallo stesso talent show, nonostante il simpatico “incidente” d’abito che ha lasciato intravedere parte del seno durante un ballo.

La necessità di ricorrere allo psicoterapeuta segue le vicissitudini che ha dovuto subire negli ultimi tempi. In particolare, l’attrice ha ammesso di essere rimasta praticamente al verde, dopo aver investito molti dei suoi guadagni nella realizzazione della sua casa dei sogni: “Sono stata travolta da questo impegno finanziario e non ho saputo gestire la cosa. Succede a molte persone a Hollywood. E in più ho lavorato senza sosta. Gli ultimi due anni sono stati molto stressanti”, ha dichiarato nel corso della puntata.

La buona volontà non manca: “A poco a poco, ma sto pagando”, ha ammesso l’attrice. Coraggio Pamela, mancano solo 370 mila dollari per portarti in pari con il fisco.



×

Iscriviti alla newsletter