Il più prestigioso ristorante italiano di Washington, il ‘Cafè Milano’, per celebrare a dovere il 49esimo compleanno di Michelle. Barack Obama ha scelto il famoso locale di Georgetown per festeggiare la first lady. La coppia presidenziale è arrivata con una ventina di amici a Prospect Street, intorno alle 19: il corteo di auto, partito dalla Casa Bianca, ha mandato il traffico in tilt, mentre decine di curiosi hanno accolto Obama e la moglie, rimasti nel locale per circa tre ore, ha scritto Huffington Post.
Per i suoi 49 anni, la First Lady degli Stati Uniti si è regalata un nuovo look, con tanto di frangetta, rivelato con una foto sul suo nuovo account di Twitter.
L’account @Flotus, gestito dall’ufficio di Michelle Obama, ma i cui tweet personali saranno firmati con “-mo”, è stato inaugurato ieri per il compleanno della consorte del presidente degli Stati Uniti.
La prima foto postata su @Flotus, mostra una Michelle raggiante, che incontra David Hall, co-presidente della “Martin Luther King Day”. Ma quello di cui tutti gli utenti parlano, è la nuova frangetta, che dona alla First Lady americana un’aria più fresca.