Sarà che la bella Carmen Russo in dolce attesa si sarà trovata più volte tele-spettatrice dei programmi in onda su Realtime (“24 ore in sala parto”) avvolta dal calore del suo focolare e coccolata dal marito Enzo Paolo Turchi. Ma farsi influenzare a tal punto da decidere di far entrare le telecamere in corsia per riprendere il parto sembra un tantino bizzarro. A dare l’anticipazione è il settimanale Chi, secondo cui le immagini della nascita della piccola diventeranno un lungometraggio da destinare al cinema o alla televisione. I due ballerini secondo la rivista avrebbero già firmato un contratto e le dovute liberatorie e il lieto evento si trasformerà in una sorta di “docufiction”.
Si capisce che alla sua età l’evento possa risultare eccezionale, come ha dimostrato senza dubbio la curiosità del pubblico che la segue da tempo e che è rimasto stupito della decisione di avere un figlio a 53 anni. Ma di un parto in tv non se ne sentiva davvero il bisogno, dichiarano in molti dalla Rete: “CarmenRusso partorirà davanti alle telecamere. Enzo Paolo ci “delizierà” con un suo balletto mentre la consorte “spingerà”?” ironizza un utente.
La gravidanza della Russo è quasi al traguardo e il parto cesareo è previsto a breve. Il nome della piccola? Si chiamerà Maria, così come aveva raccontato la futura mamma al settimanale ‘Di Più’: “Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni”.