Skip to main content

Cosa nasconde MasterChef nella prossima puntata

MasterChef, il talent show culinario di Sky che continua a conquistare sempre nuovi appassionati si prepara ad andare in onda con due nuove puntate.

Questa volta i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco metteranno a dura prova i nove aspiranti chef ancora in gara, Andrea, Daiana, Ivan, Marika, Maurizio, Michele, Nicola, Paola e Tiziana, con una Mystery Box diversa dalle altre: i concorrenti potranno “rubare” uno degli ingredienti fondamentali dai loro avversari, mettendosi in difficoltà a vicenda nella realizzazione del piatto. Ma solo il vincitore della prova potrà ricevere i preziosi suggerimenti dall’ospite dell’Invention Test, lo chef Valentino Marcattilii del ‘San Domenico’ di New York, considerato uno dei migliori ristoranti italiani negli Stati Uniti.

Nel secondo episodio la prova esterna si svolgerà in una suggestiva location pugliese e le due squadre dovranno realizzare delle pietanze per esaltare al meglio i sapori e gli ingredienti del Sud. La squadra dei perdenti si ritroverà ad affrontare la temibile prova del Pressure Test.

Come nelle precedenti puntate di questa seconda stagione di “MasterChef”, le eccedenze alimentari avanzate dalle prove degli aspiranti chef saranno recuperate grazie al partner Fondazione Banco Alimentare e distribuite gratuitamente ad associazioni ed enti caritativi.



×

Iscriviti alla newsletter