Skip to main content

Jennifer Lopez svela i retroscena della fine della love story tra Lapo e Goga

A svelare i retroscena della fine della love story tra Lapo Elkan e Goga ci pensa “Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l’ha lasciata”. Secondo il settimanale “Di Tutto” in edicola giovedì, la cantante, amica di vecchia data di Lapo Elkann nonché testimonial della sua 500 si sarebbe fatta scappare la confidenza in occasione della cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

La rivista ha dedicato alla love story tra il giovane Elkann e l’ereditiera kazaka la sua copertina e arricchendola con tutti i commenti della Lopez sulla coppia. “All’inizio Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali – avrebbe detto JLo – me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami”.

Stando a quanto riportato da “Di Tutto” la cantante portoricana confermerebbe quanto tutte le testate di gossip ipotizzano da settimane: Lapo è tornato single dopo una passione durata mesi con la facoltosa Lady Goga che sarebbe stata troppo possessiva con il rampollo di casa Fiat.



×

Iscriviti alla newsletter