Skip to main content

Il sogno degli italiani? Rapinare una banca

Con la crisi economica che imperversa gli italiani rivelano un lato sorprendente, ma non troppo: il sogno di mettere mano su un bel malloppo. L’ambizione è stata rivelata dalla classifica dei giochi da casinò più amati in italia stilata dal portale All Slots Casino. Ai primi posti, preferita dal 70% dei giocatori, la slot machine “Break da Bank Again” che simula il colpo grosso al caveau di una banca: il bersaglio è la cassaforte, il fine il divertimento, l’epilogo migliore, una buona vincita in danaro

E già, per svoltare ci vorrebbe proprio una botta di fortuna. Oppure un colpo da ‘soliti ignoti’ nel caveau di una banca. La seconda ipotesi è altamente sconsigliabile, a meno che non passi attraverso il mouse. Con “Break da Bank Again”, la slot machine che simula l’assalto alla cassaforte di una banca, non c’è bisogno di attrezzi e lancia termica: basta collegarsi al sito e, senza infrangere la legge, scappare con il malloppo, rigorosamente virtuale.

Ma per i meno audaci, invece, la classifica dei giochi online più amati vede ai primi posti le slot machine classiche “Immortal Romance”, “Thunderstruck II” e la leggendaria Lara Croft di “Tomb Raider”, mentre rimangono stabili, nonostante il successo delle slot virtuali introdotte sul mercato italiano da poco più di un mese, la Roulette europea e quella francese.


×

Iscriviti alla newsletter