Skip to main content

San Valentino con l’amante

Vi ricordate l’angelo del focolare domestico attento ai bisogni del marito e della famiglia? Scordatevelo! Victoria Milan, il principale sito web di infedeltà pensato per donne e uomini che cercano un’avventura anonima on-line, pubblica i dati di un nuovo sondaggio: a San Valentino gli uomini spenderanno il doppio per le loro amanti, mentre le donne tradiranno di più.

I risultati del sondaggio mostrano che il giorno di San Valentino potrebbe essere quello propizio per i mariti sospettosi in cui cogliere sul fatto le loro mogli infedeli. Il sito ha intervistato 4.500 utenti riguardo i loro progetti per San Valentino. Mentre la maggioranza (74%) degli uomini intervistati passerà San Valentino con la moglie, una sorprendente quota di donne hanno risposto al sondaggio (66%) dichiarando di lasciare a casa il marito e passare la serata con il proprio amante.

Il periodo che include San Valentino e i giorni che precedono e seguono sarebbero quindi i giorni di punta per partner infedeli che vogliono incontrare i rispettivi amanti.

Il sondaggio ha inoltre mostrato che il giorno di San Valentino gli uomini spenderanno il doppio per le loro amanti rispetto alle loro mogli. Forse proprio per questo molte mogli insoddisfatte ed infelici hanno scelto di passare la notte di San Valentino con l’amante!

 



×

Iscriviti alla newsletter