Skip to main content

Strauss-Kahn ha trasformato l’Eliseo in un club scambista. Confessioni di un’amante

Marcela Iacub, giurista e giornalista, e in qualità di ex amante di Strauss-Kahn, descrive l’ex direttore del Fondo Monetario Internazionale nel suo libro ‘Belle et Bete’, di cui oggi il settimanale Nouvel Observateur pubblica in anteprima alcuni passaggi: “Eri vecchio, grosso, basso e brutto. Eri maschilista e volgare, privo di ogni cultura. Ti comportavi come un porco cattivo, non eri più la vittima della società ma il mio boia”.

Secondo la giornalista di Liberation, che torna sui diversi scandali sessuali che hanno coinvolto l’uomo, il socialista non aveva nessuna voglia di diventare presidente della Repubblica. A  incoraggiarlo sarebbe stata la moglie, Anne Sinclair, che poi lo ha lasciato l’estate scorsa. “In pochi sapevano che tua moglie aveva fatto di te un cagnolino”, scrive Marcela Iacub.

“Il personaggio principale è un essere doppio, metà uomo, metà maiale. La parte creativa, artistica di Dominique Strauss-Kahn, quanto c’è di più bello in lui, appartiene al porco e non all’uomo”, ha detto al settimanale Marcela Iacub, l’unica intervista che la donna ha intenzione di rilasciare sull’argomento. Nel libro, che uscirà il 27 febbraio in Francia, l’autrice si ispira alla relazione che ha avuto con Strauss-Kahn nel 2012 e durata sette mesi.



×

Iscriviti alla newsletter