“In bocca al lupo ad Anna Maria Bernini e a Maria Stella Gelmini che certamente sapranno garantire impegno, presenza e coesione a Forza Italia in Parlamento. Un saluto con sincera amicizia a Paolo Romani e a Renato Brunetta, con i quali abbiamo affrontato mille impegni e con i quali, insieme ad Anna Maria e a Maria Stella, agiremo in piena unità di intenti perché FI torni a crescere e sia protagonista, insieme a Berlusconi, sulla scena politica italiana. Ci attendono settimane delicate e di grande impegno, che andranno affrontate tutti insieme all’insegna della massima responsabilità, valorizzando l’entusiasmo dei nuovi arrivi in Parlamento e l’esperienza di chi potrà dare un contributo essenziale in una fase delicatissima”. Questo è il messaggio che ha voluto dedicare ai due nuovi capigruppo il senatore Maurizio Gasparri, che al Senato appunto si è scattato un selfie insieme alla neo eletta Anna Maria Bernini.
Alla Camera invece presenti fra gli altri, oltre Maria Stella Gelmini, Renato Brunetta, capogruppo uscente, e Stefania Prestigiacomo. Entrambi hanno voluto augurare buona fortuna alle neo elette su Twitter.
“Grazie al presidente @berlusconi, al partito @forza_italia, ai colleghi e ai tanti collaboratori per la fiducia accordatami in questi cinque anni e per l’ottimo lavoro svolto. Poco fa abbiamo eletto all’unanimità @msgelmini come nuovo capogruppo del @GruppoFICamera. Buon lavoro!” ha scritto Brunetta.
“Auguri di buon lavoro a @msgelmini @BerniniAM due donne di grande valore politico e qualità umane, che sapranno guidare i gruppi parlamentari di Forza Italia di Camera e Senato con intelligenza e senso di responsabilità istituzionale” il tweet di Stefania Prestigiacomo.
(Foto: Imagoeconomica-riproduzione riservata)