Skip to main content

iTv, la televisione di Apple a portata di anello

Entro la fine di quest’anno potrebbe fare il suo debutto l’innovativa tv targata Apple. Le sue caratteriostiche?  Prezzi a partire da 1.500 dollari, tre versioni da 50, 55 e 60 pollici ma soprattutto un anello per controllarla. La rivelazione, non ufficiale, è stata fatta da Brian White, analista di Topeka Capital Markets, una società specializzata in mercati finanziari. L’analista ha detto di aver appreso la notizia visitando una società cinese e una taiwanese che starebbero costruendo i componenti di iTv per Apple. Il colosso di Cupertino non ha mai fatto trapelare indiscrezioni sui suoi futuri prodotti, anche se prima di morire l’ex numero uno Steve Jobs aveva annunciato di voler rinnovare la tv e di aver pronta un’idea da sviluppare.

iRing
Non è ancora giunta nessuna conferma, ma la grande novità dovrebbe essere rappresentata  dall’iRing, un anello che consentirà agli utenti di gestire le mille potenzialità dei nuovi dispositivi del gruppo di Cupertino, in California.

Mini iTv
Apple dovrebbe lanciare anche delle mini iTv opzionali con uno schermo da 9,7 pollici, la stessa grandezza usata per l’iPad: potranno essere collegate al dispositivo principale e riprodurre video a distanza.



×

Iscriviti alla newsletter