Chi ha fotografato Pizzi al brindisi di fine mandato dell’Ambasciatore Sachs

In occasione della conclusione del mandato in Italia dell’Ambasciatore d’Israele Ofer Sachs, si è tenuto ieri un evento presso lo Studio Legale e Tributario Tonucci&Partners, nel quale si è parlato del progressivo rafforzamento delle relazioni economiche tra Italia e Israele.

Il brindisi di saluto, promosso dagli avvocati Mario Tonucci, Giorgio Altieri, Barbara Pontecorvo e Alessandro Varrenti, è stata un’occasione colta per mettere in luce i successi in ambito economico conseguiti dall’Ambasciatore. Le relazioni diplomatiche e la proficua cooperazione in ambito economico e scientifico tra Italia e Israele, infatti, hanno visto un importante incremento negli ultimi anni, con risultati quanto mai positivi.

La “Startup Nation” è un hub di innovazione, ricerca e sviluppo, un modello da osservare e a cui ispirarsi per guardare al futuro della nostra società. L’Ambasciatore Sachs ha riassunto alcuni dati macroeconomici che testimoniano la continua crescita dell’economia israeliana e l’attrattività dell’ecosistema agli investimenti esteri, soprattutto nella Cyber Security.

Il diplomatico non la chiama solo “Startup Nation” ma anche “Lab NationSmartScope’”, in quanto tutta la nazione è un laboratorio di sviluppo nell’area dell’innovazione e sorprendenti scoperte tecnologica. Digital HealthCare, FinTech, Food Tech, E.Commerce e AgTech sono solo alcune delle macro-aree il cui rilievo strategico sta attirando innumerevoli realtà imprenditoriali italiane.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

Condividi tramite

Guarda le altre gallery fotografiche