Crosetto, Fassina, Pesco, Rinaldi e Tremonti presentano “Viva l’Italia” di Bonazzi. Foto di Pizzi

Si è tenuta ieri alla sede della Stampa Estera di Roma, la presentazione del libro di Francesco Bonazzi “Viva l’Italia. Contro l’economia della paura” (Chiarelettere). Assieme all’autore, sono intervenuti Maarten van Aalderen (vice presidente dell’Associazione della Stampa Estera in Italia), Antonio Maria Rinaldi (professore), Guido Crosetto (deputato e coordinatore nazionale, Fratelli d’Italia), Stefano Fassina (deputato, Liberi e Uguali), Daniele Pesco (deputato, MoVimento 5 Stelle), Giulio Tremonti (presidente dell’Aspen Institute Italia).

“La vera sfida che abbiamo di fronte – si legge nella quarta di copertina – è innanzitutto sconfiggere questa economia della paura e della colpevolizzazione alla tedesca, fermare la cinesizzazione del lavoro e imparare a pensarci come potenza economica, che può decidere il proprio destino e migliorare le condizioni di vita dei cittadini”.

Ad ascoltare i relatori, tra il pubblico, erano presenti Elio Lannutti, senatore del Movimento 5 Stelle, e Roberto Sommella, giornalista, comunicatore, direttore relazioni esterne dell’Antitrust e saggista, Vladimiro Giacché, economista.

Era presente, per Formiche.net, anche Umberto Pizzi. Ecco le sue foto.

(c) Umberto Pizzi – Riproduzione riservata

ultima modifica: 2019-03-06T17:24:45+00:00 da Simona Sotgiu